About


CHI SIAMO:
On Organization nasce dal connubio di sinergie tra le due fondatrici: Giulia Melilli e Stefania Assenza. Le loro esperienze, il loro vissuto e il desiderio di dare vita alle loro passioni sono le forze motrici che riescono ad accendere la volontà di creare qualcosa che le identifichi. Ecco che prende vita On, che ha come obiettivo l'organizzazione e la promozione di eventi d'arte, cultura e moda cercando di coinvolgere quanto più possibile i luoghi di tutti e farli rivivere come luoghi di aggregazione sociale, di scambio di idee e di promozione della cultura.
La professionalità, l'interazione, l'interesse per l'arte, ma soprattutto il senso d'appartenenza alla territorialità in cui opera sono i tratti distintivi di On: una società giovane e motivata. Nello specifico On prevede un calendario in cui sono inseriti artisti di spessore e giovani talenti del panorama mediterraneo, che esporranno le loro opere in mostre itineranti nei più suggestivi palcoscenici. Il progetto inizia con “Stultifera Navis” di Maddalena Migliore. On ha sede a Modica, in Sicilia, con l’obiettivo di offrire servizi in tutto il territorio nazionale.

BIOGRAFIA MADDALENA MIGLIORE (A.K.A. MAD):
Maddalena Migliore (a.k.a. Mad) nasce a Modica il 17 novembre 1986. Cresce ascoltando musica rock e sperimentando varie forme d’espressione prima di trovare la propria via. Appassionata d’arte fin dall’infanzia, a diciotto anni, si trasferisce a Bologna per dedicarsi a studi storico-artistici, presso la facoltà di Lettere e Filosofia. In quegli anni incontra la fotografia, che diventerà la sua compagna di viaggio più fidata e segnerà profondamente il percorso a venire, da allora la valigia è sempre pronta per metà. Conclusi gli studi universitari, parte alla volta di Milano per dedicarsi totalmente alla fotografia. Qui frequenta l’Istituto Italiano di Fotografia, inizia a lavorare come assistente e come fotografa freelance, collaborando con importanti realtà come Rolling Stone Magazine, Teatro Strehler, Teatri Possibili e varie compagnie dell’hinterland milanese. Dopo l’esperienza milanese, decide di ritornare in Sicilia, scegliendo come base l’amata isola. Attualmente vive e lavora a Catania.

Nessun commento:

Posta un commento